Vecchio Zanè alza la 1^ Coppa Bassano
La ASD Girardini Bocciofila San Fortunato ha organizzato, su approvazione del CTU Veneto, una gara sperimentale denominata "Coppa Bassano 2022". Ai nastri di partenza nove squadre della Delegazione di Vicenza si sono sfidate sulle corsie del bocciodromo cittadino nella formula del Campionato a squadre con qualche piccola variazione: partite ai 12 punti anzichè i set agli 8 punti. Le eliminatorie si sono svolte nei giorni 1-2-3 agosto, mentre la finale si è disputata nella serata di giovedì 4 agosto. La manifestazione ha richiamato a Bassano oltre 40 giocatori (di cui 3 donne e 2 under) e un buon numero di appassionati delle bocce nonostante il caldo e il periodo di ferie. Il Presidente Castoldi Alete e tutto il suo staff organizzativo possono quindi ritenersi soddisfatti dei risultati raggiunti. Ultima nota: la squadra vincitrice (Vecchio Zanè) si qualifica per la Supercoppa Vicenza-Padova-Rovigo che si svolgerà a fine mese (data da definare) presso il Bocciodromo Comunale di Brugine (PD).
Classifica:
1^ sq. classificata VECCHIO ZANE' composta da Raumer Giancarlo (Capitano), Vania Mirco, Porro Giuseppe, Colombara Galliano.
2^ sq. classificata MAGNABOSCO composta da Castegnaro Cristiano (Capitano), Pasin Giovanni, Dal Maso Marco, Testolin Giovanni.
3^ sq. classificata B.R. PNEUMATICI composta da Crestanello Ugo (Capitano), Ravazzolo Francesco, Munaretto Pietro, Bagattin Luciana, Vanzo Alessandro.
* nella foto i vincitori (Vecchio Zanè) con gli organizzatori (Castoldi, Campagnolo, Lorquando).